19 SETTEMBRE 2021: AUTOSTIMA E BAMBINO INTERIORE

19 SETTEMBRE 2021: AUTOSTIMA E BAMBINO INTERIORE

Puoi amarti di più

Se non ami te stesso come fai ad amare gli altri? O come fai a ricevere amore dagli altri?

Non ci crederai oppure respingerai quell’amore. Abbiamo bisogno di più amore verso noi stessi e meno critiche. Le critiche non sono quasi mai “costruttive” e portano molto spesso frustrazione e dolore.

Se ami te stesso così come sei (e ti offriamo un modo per arrivare a questo obiettivo) facilmente potrai cambiare ciò che non ti piace di te, diventerai una persona più autentica in contatto con le tue risorse e punti di forza.

Avere una buona autostima, che è poi l’amore per te, ti permetterà di vivere in maniera più leggera e libera sentendoti a tuo agio. Diminuirà l’energia dei blocchi auto-imposti e donerà la sensazione di “essere nel posto giusto” al momento giusto.

La bassa stima di sé ha spesso radici che risalgono prima infanzia: per questo motivo rientrare in contatto con il bambino interiore aiuta a lavorare sull’autostima e aiuta a contattare e a dare nuovamente spazio alla parte più leggera, gioiosa e creativa di se stessi. Quella parte che tutti possiedono ma che a volte rimane sepolta nella nostra psiche.

L’esperienza trentennale di Daniela Zicari con la crescita personale e col lavoro con il bambino interiore rende questo workshop un’occasione imperdibile per chiunque abbia il desiderio di entrare in profonda connessione con sé, trasformando limiti e blocchi e recuperando le risorse uniche che ognuno ha ma che spesso perde di vista.

Partecipando a questa giornata potrai:

  • Capire meglio il funzionamento dell’autostima e cominciare a migliorare la tua
  • Rientrare in contatto con la parte più gioiosa e creativa di te
  • Trovare risorse e talenti che ti saranno utili nella vita quotidiana e nella relazione con gli altri
  • Migliorare la relazione con te e con le persone che ti sono vicine
  • Passare una giornata interessante e divertente, lavorando in maniera esperienziale con un gruppo di persone desiderose di migliorare la qualità della propria vita
  • Provare la tecnica della respirazione circolare e connessa utile a rilasciare tensioni e recuperare energia vitale

Daniela Zicari è, tra l’altro, l’autrice di un bellissimo libro sul tema: Il bambino interiore. Scopri la parte più gioiosa e autentica di te (Edizioni l’età dell’acquario).

Al momento dell’iscrizione ti diremo cosa portare con te per questo magico viaggio.

Data e luogo

Domenica 19 settembre 2021, dalle 10 alle 18

presso Centro Dharma, via Saccardo 39 Milano

Informazioni e prenotazioni

Centro Dharma Via Saccardo, 39 Milano

Mail: info@felicetrasformazionepersonale.it

Costo

60 euro.

Conduce

Daniela Zicari

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS