29-30 OTTOBRE 2022: Primo weekend della SCUOLA di COUNSELING ESPERIENZIALE e RELAZIONALE

29-30 OTTOBRE 2022: Primo weekend della SCUOLA di COUNSELING ESPERIENZIALE e RELAZIONALE

Nel corso della Scuola, durante il percorso di crescita personale, forniamo le basi che serviranno eventualmente a coloro che vogliono diventare counselor.

Alcune persone, interessate a questa professione, iniziano il loro tirocinio dando incontri individuali già dal secondo anno di Scuola. Questo è un aspetto assolutamente facoltativo.

Nella Scuola di Counseling Esperienziale e relazionale ci sono sia partecipanti che vogliono diventare professionisti, che persone che vogliono migliorare la loro condizione di vita: entrambe ottengono enormi risultati.

Le qualità che riteniamo indispensabili per diventare un buon counselor sono: empatia, capacità d’ascolto, professionalità, etica. Sono inoltre necessari onestà, comprensione, umiltà, flessibilità, adattabilità e interesse verso gli altri. Altri fattori importanti sono rappresentati dalla capacità di mettersi in gioco e la voglia di lavorare su di sé, al fine di mantenere costante il proprio livello di crescita personale e professionale.

Nel percorso stimoliamo le persone a esplorare, riconoscere e potenziare le suddette qualità, utili in ogni ambito della propria esistenza.

Informazioni e prenotazioni

Per ulteriori informazioni e altre richieste logistiche (e per conoscerci), mandaci una mail in tal senso. Stabiliremo un appuntamento per un colloquio telefonico, via Skype o Zoom.

Puoi anche chiamare direttamente al 3489023583

o scrivere alla mail di Daniela Zicari: danielazicari@tin.it

Data inizio Scuola

Sabato e domenica, 29 e 30 ottobre 2022

MAGGIORI INFORMAZIONI sulla Scuola

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS