Laboratorio di counseling esperienziale – Formazione Permanente

crediti formativi

Utile a maturare crediti formativi per mantenere il proprio diploma

Una volta che si è concluso il percorso della Scuola, é possibile proseguire nella propria crescita personale e professionale approfondendo gli argomenti trattati nella scuola. Inoltre il gruppo affronta delle nuove sfide con utili argomenti proposti dal gruppo stesso o da Daniela.
E’ molto piacevole incontrarsi con persone che hanno fatto tutte lo stesso percorso e che non sono nuove al modo di lavorare del nostro centro. Potrete partecipare a processi di trasformazione molto profondi e a respirazioni nuove e stimolanti. Le cose che si imparano a livello personale e professionale sono uniche e insostituibili.
Il Laboratorio di Counseling Esperienziale, fa parte del percorso utile per mantenere il diploma di counselor, in quanto per la nostra formazione è necessario continuare a lavorare su di se e mantenere vivo il proprio diploma. Questo corso è riconosciuto da AssoCounseling e prevede l’ottenimento di 16 crediti formativi.

La formazione permanente è quindi utile per

  • Continuare a lavorare su di sé con un gruppo di persone che come te ha già partecipato alla nostra scuola; quindi troverai stimolante lavorare con persone già competenti e a un buon livello di preparazione ed energia.
  • Mantenere il proprio diploma, ottenendo 16 crediti formativi.
  • Prepararsi per l’esame di categoria, per chi ancora dovesse sostenerlo.

Durante i week end della formazione permanente, potrai partecipare ad approfondimenti interessanti e importanti sia per la tua vita che per la tua professione. Gli argomenti saranno decisi insieme dai partecipanti e l’insegnante. Ci sarà tempo per dei processi evolutivi e per sperimentare nuove tecniche e metodologie.
Lavorare con un gruppo di persone di formazioni diverse, significa aprire il proprio spazio a persone nuove seppur persone che hanno partecipato alla stessa scuola. Le persone che vi partecipano trovano che il livello dell’insegnamento e dei risultati è molto alto e soddisfacente.
L’unico requisito richiesto, per partecipare ai week end di formazione permanente, è di aver concluso la partecipazione ai tre anni della nostra scuola.

Clicca qui per le informazioni logistiche su questo evento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS