Serate di respirazione energetica

Cosa sono le Serate di Respirazione Energetica

Le Serate di Respirazione Energetica permettono di  crearti uno spazio di cura per te stesso, dove riscoprirti, ricontattare la tua forza vitale, nella gioia e nell’amorevolezza. Una buona occasione per conoscere altre persone, condividere con loro parte della tua esperienza e approfondire la tecnica della respirazione energetica, così utile e importante anche nella vita di tutti i giorni.

A chi si rivolgono

A tutti coloro che desiderano riscoprire le proprie risorse, aprirsi alla fiducia nella vita, riconnettersi con proprio sentire più profondo, come quando eri bambino, vitale e gioioso. A chi desidera ritrovare gioia, benessere, autostima e amore per se stessi. A chi ha voglia di migliorare la propria respirazione e utilizzarla anche per migliorare la propria vita.

Cosa possono fare per te

Ti aiutano a:

  • Ridurre lo stress e la tensione nervosa;
  • Aumentare l’energia personale;
  • Acquisire padronanza emozionale e aumento dell’autostima e del rispetto di sé;
  • Migliorare le difese immunitarie;
  • Liberarti dagli schemi mentali e comportamentali condizionanti e limitanti;
  • Attenuare o far sparire stati depressivi, ansiosi e i disturbi da attacchi di panico;
  • Attenuare o far sparire molte sintomatologie dolorose (come emicranie, dolori cervicali, mal di stomaco, oppressione toracica);
  • Diminuire o far sparire i disturbi del sonno.

Programma

Il respiro Circolare Connesso è uno dei più potenti metodi naturali che abbiamo a disposizione per imparare ad essere consapevoli di quanto ci accade sia a livello corporeo che emozionale che spirituale. A differenza di altre tecniche “esterne” di supporto che agiscono come utile sostegno, il respiro è uno strumento che dipende solo da noi stessi ed è una risorsa a cui possiamo attingere in ogni momento. Attraverso una buona e consapevole respirazione possiamo ritrovare gioia, armonia, serenità, autostima e amore per noi stessi.
Le serate di Respirazione Energetica sono momenti in cui l’uso consapevole del corpo, attraverso il respiro circolare connesso, ti porteranno a viaggiare attraverso le tue emozioni e le tue immagini interne, a scoprire le tue risorse ed a risvegliare la tua fiducia. Il respiro, come un soffio costante, ti insegnerà a fluire liberamente al di là delle situazioni difficili e dei condizionamenti profondi. Respira per ritrovare l’amore per te stesso e per la vita!

Clicca qui per le informazioni logistiche su questo evento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS