Le Serate di Counseling di gruppo rappresentano un’occasione per la tua crescita personale, lavorando in gruppo sulle tue risorse e potenzialità e affrontando ostacoli e resistenze in un clima di accoglienza ed empatia.
Lavorare in gruppo ha grandi vantaggi: socializzazione, condivisione, confronto e rispecchiamento. Quando i partecipanti ad un gruppo condividono parte del medesimo obiettivo e assumono un atteggiamento aperto e rispettoso, ricevono una grande accelerazione di coscienza.
Potrete sperimentare questo nuovo modo di fare crescita, relazione, spiritualità.
Il lavoro sarà strutturato in modo Sistemico, Circolare, Energetico, Esperienziale, come sempre in un ambiente di non giudizio, di sostegno e arricchimento per tutti.
Mercoledì 23 luglio 2025
27 agosto, 24 settembre
L’incontro dura dalle 18:30 alle 21:30
Centro Dharma Via Saccardo, 39 Milano
Compila il form a destra della pagina o scrivici alla mail info@felicetrasformazionepersonale.it
60 euro a serata (300 euro per iscrizione a 6 serate)
Al costo indicato va aggiunto il 4% di ritenuta INPS e 2 € di bollo ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n.190/2014 – regime forfettario.
Daniela Zicari, Counselor Supervisor Trainer