Dicono di noi

Alcune testimoniaze reali di persone che hanno frequentato il centro, la Scuola e le nostre attività.

“La scuola per me è stata un viaggio interiore fantastico ed emozionante che ad ogni incontro mi ha dato la possibilità di conoscermi sempre un po’ di più.”

Massimo C.

counseling

“La Scuola è stata per me un luogo meraviglioso dove ho imparato a sbloccare le miei emozioni da sempre congelate e dove ho trovato tutti gli strumenti necessari per la mia inevitabile importante trasformazione.”

Manuela N.

counseling

“Per me la scuola è stata un grande insegnamento all’accoglienza, all’accettazione al rispetto assoluto dei tempi di ogni persona. È stata un grande sostegno per scoprire e manifestare i miei talenti.”

Cinzia B. – Impiegata

counseling

“In questo percorso ho imparato che la diversità di ognuno è una risorsa. Ho vissuto la comunione di intenti con gioia ed amore potenziando le mie qualità.”

Fabio A. – Tassista

counseling

“La scuola è una grande opportunità di crescita, un’ottimo lavoro per migliorare mè stesso ed una sorprendente scoperta sulle potenzialità del respiro.”

Jvan S. – Terapista

counseling

“La scuola per me è stato un percorso importante perchè ha permesso di confrontarmi con persone meravigliose che mi hanno aiutato a capire di più me stesso, crescendo insieme.”

Vittorio C.

counseling

“La scuola mi ha insegnato ad aprirmi alla vita, alla gioia e alle responsabilità in modo leggero, a capire che tutto quello che mi succede nella vita non è per caso ma nasconde delle lezioni da imparare sempre per dare un valore alla nostra vita.”

Teresa A. – Cuoca

counseling

“Ho sperimentato e imparato a non giudicare e ho scoperto che facendo cadere il muro del giudizio si può conoscere veramente gli altri e se stessi e quindi AMARE!”

Giusi R. – Impiegata

counseling

“La scuola è stata per me uno straordinario momento di crescita: mi ha aiutato a ricontattare la gioia e il divertimento di un bambino, mi ha permesso di rendere più profonde ed autentiche le mie relazioni e di mettere me stesso al centro della mia vita. Il respiro mi mette in contatto con una parte di me che non conoscevo e mi dà un’energia straordinaria. Un grazie di cuore.”

Marcello C.

counseling

“Per me la scuola è un’insostituibile strumento di crescita personale un potente strumento per prendere coscienza di sé e della propria importanza nel mondo. Un modo unico di scoprire e sviluppare i propri talenti e potenzialità per una vita migliore piena e realizzata.”

Silvio M.

counseling

“La scuola è stata fondamentale per iniziare a vivere, mi ha fatto sentire viva, ho imparato a sentire e gestire le mie emozioni mi ha aiutato a ricontattare i miei talenti.”

Susanna C.

counseling

“La scuola è un luogo dove incontrare il cuore delle persone anche solo guardandole. È il percorso che non avrei voluto mai che finisse.”

Paolo R. – Imprenditore

counseling

“Frequentando la scuola ho dato inizio ad una fantastica avventura: scoprire me stesso e portare più amore nella vita.”

Andrea S.

counseling

“Sono passata da un mondo in bianco e nero a uno in technicolor, come aver aperto una finestra di una stanza grigia e vedere che un’altra vita è possibile.”

Ivana R. – Impiegata

counseling

“Ho trovato un gran senso di appartenenza che mi ha aiutata ad essere più forte e positiva.”

Jasmin G. – Operaia

counseling

“Sono approdata al Rebirthing per caso dopo 4 mesi di mal di testa ininterrotto, disperata perché nessuno dei rimedi provati (tra cui shiatsu e craniosacrale) avevano dato risultati positivi. Cinquanta minuti di respiro connesso circolare hanno fatto il miracolo! Così ho iniziato un nuovo tipo di lavoro personale. Dico nuovo perché avevo provato diverse tecniche in venti anni che però non sono risultate così efficienti, complete e profonde come questa mistura di tecniche ideata da Daniela Zicari. Gli ingredienti migliori per me sono stati: l’accoglienza, l’accettazione, il rispetto e il lavoro esperienziale. I risultati ottenuti finora: una sensibile riduzione del mio mal di testa trentennale oltre la comprensione della sua causa, una maggiore conoscenza e consapevolezza di me stessa, l’accettazione e l’accoglienza della mia parte bambina sofferente che ho sempre rifiutato, una maggiore serenità interiore e la coscienza di essere io l’artefice della mia vita. Ho ancora molto su cui lavorare, ma sono contenta dei passi fatti e sono riconoscente al Centro Dharma e alla Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale perché non avevo mai ottenuto questi risultati prima d’ora.”

Isabella M. – Insegnante

counseling

“Per me la Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale è stata un punto di riferimento importante per ricaricarmi di energia a ogni weekend, un modo per imparare a socializzare e stare in un gruppo in maniera facile, tornando a casa ogni volta più arricchita e con più fiducia in me stessa.”

Paola B. – Imprenditrice

counseling

“La Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale è un cammino di luce anche nei momenti più bui, la fiducia e l’amore per se stessi e per gli altri sono presenti in ogni prezioso istante che abbiamo vissuto.”

Alessandro L. – Ingegnere

counseling

“La Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale per me ha significato scoprire il tesoro nascosto dentro di me, portando alla luce tutta la meraviglia racchiusa nella mia anima. È stata un luogo dove incontrare una famiglia d’elezione dove ogni membro è responsabile di sè e degli altri nell’Amore e nell’accettazione. È un luogo di amore e di gioia, abbondanza e grazia.”

Chiara G. – Insegnante

counseling

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS