Un corso aperto a tutti
In questo corso residenziale lavoreremo, grazie anche a pratiche sciamaniche e di rigenerazione e daremo particolare attenzione ai temi legati alla Nascita.
Saranno proposte pratiche di respirazione in acqua calda. Godremo del magnifico posto che ci ospiterà. Grande accoglienza della Natura così come della struttura dove saremo alloggiati. Le nostre aule saranno una baita con la possibilità di accendere il camino e vari posti in natura; a seconda del clima ci muoveremo insieme per farci abbracciare da Madre Terra.
Immersi nel verde dell’Appennino Tosco-Emiliano a 1200 metri d’altezza, godremo del consueto clima giocoso che si crea nei nostri gruppi; lavoreremo in contatto profondo con gli elementi.
Perché partecipare a questa esperienza
- Per vivere la magia del cerchio
- Per aumentare la tua intuizione, passione e forza
- Per vivere cerimonie e rituali sciamanici
- Per rigenerarti grazie alla Natura vissuta in modo consapevole
- Per divertirti
- Per ritrovare la tua essenza originaria
- Per liberare energia vitale grazie alle nostre pratiche
- Per sbloccare schemi che ti condizionano ancora
- Per aumentare la tua resilienza e autostima
- Per purificarti con la respirazione in acqua calda
Cosa faremo?
- Respirazione in acqua calda
- Giochi divertenti e movimento corporeo
- Pratiche sciamaniche facili e sicure immersi nella natura
- Lavori di riconnessione agli elementi e alla tua fiducia
- Lezioni interessanti e coinvolgenti (trauma di nascita e autostima, nutrimento, bambino interiore, potere personale)
Porterai a casa vari esercizi tra i quali:
- Pratiche di rigenerazione
- Mantra e uso della voce
- Esercizi di rilassamento e respirazione
- Esercizi di grounding
- Pratiche di contatto con gli elementi
- Pratiche di purificazione
e tanto altro……
Daniela Zicari insegna le pratiche di riconnessione con gli elementi della Natura da più di 25 anni ed è autrice del libro “Libera la tua Energia” Edizioni Età dell’Acquario
Date e luogo
Da venerdì 10 (arrivo ore 14) a domenica 12 aprile 2026 (termine corso ore 15 circa),
Agriturismo del Cimone La Palazza (MO)
Costo del corso
250 euro (iscrizioni entro il 10 marzo 2025)
N.B. Al costo indicato va aggiunto il 4% di ritenuta INPS e 2 € di bollo ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n.190/2014 – regime forfettario.
Costo vitto/alloggio
175 euro per camera doppia o tripla tutto compreso dal pomeriggio del venerdì alla domenica dopo pranzo
maggiorazione del 30% per camera singola
Informazioni e prenotazioni
Compila il form a destra della pagina o scrivici alla mail info@felicetrasformazionepersonale.it; è richiesta la prenotazione.
Tessera associativa
Questo corso prevede l’iscrizione all’associazione Dharma (30 euro, durata annuale).
In alternativa alla tessera annuale, è prevista l’iscrizione all’associazione con tessera giornaliera (del valore di 5 euro).
Docenti
Daniela Zicari e Davide Montagna che saranno accompagnati da un meraviglioso staff